dominos wednesday offer code

amazon coupon

bookmyshow coupon code

shopclues discount coupons

globalnin.com

Nuovo generatore di volti basato su una IA

By | Post Facebook | No Comments

Un nuovo gruppo di ricerca formato da Tero KarrasSamuli LaineTimo Aila ha sviluppato una IA basata su tecnologie di Machine Learning per creare volti realistici.

L’articolo è disponibile qui, mentre in calce è possibile vedere un video che ne mostre le spettacolari capacità.

Moving Dots, come sempre è in prima linea, cercando sempre di integrare tecnologie come questa per poter concentrare maggior cura alla creatività di ogni progetto, lasciano alle macchine i compiti più laboriosi e stressanti.

Aiuteremo così, mettendo al servizio del cliente innovazioni sempre più all’avanguardia, a sviluppare prodotti di qualità sempre più elevata.

NVIDIA sviluppa un Tool per generare paesaggi basato sul Machine Learning

By | Articoli | No Comments

E’ stata chiama GauGAN la nuova tecnologia di NVIDIA che trasforma semplici schizzi in veri e propri paesaggi foto realistici, grazie ad un algoritmo di Machine Learning chiamato GAN (generative adversarial networks).

Come potete vedere dal video in calce all’articolo, l’app di NVIDIA riesce a elaborare un vero e proprio landscape da semplici schizzi, simili a quelli di un’artista post-impressionista (ecco perché la scelta di Gauguin).

La tecnologia sviluppata da NVIDIA tornerà utile, in futuro, a noi di Moving Dots, nell’automazione per la previsualizzazione, aiutandoci a creare ambienti realistici riducendo i tempi di produzione e di conseguenza i costi.

Anche in questo caso Moving Dots si dimostra attenta all’utilizzo di nuove tecnologie per offrire ai clienti sempre la migliore qualità possibile.

 

globalnin