dominos wednesday offer code

amazon coupon

bookmyshow coupon code

shopclues discount coupons

globalnin.com

Scomposizione AR VR

Scomposizione

By | Articoli | No Comments

Oggi tutti gridano “V.R. – A.R. – X.R!” come se fosse l’ultimo ritrovato della tecnologia a cui nessuno può sottrarsi.

Spesso noi del settore ci chiediamo: “cosa faremo per il mercato di oggi?E per quello di domani?

La risposta è insita in ognuno di noi ed è davvero molto semplice: continueremo ad innovare.

Già, perché noi di Moving Dots non siamo inventori ma innovatori.

Con questa frase vorremo portarvi e farvi conoscere il nostro processo creativo.Un percorso attraverso il quale accompagniamo i nostri clienti e cerchiamo di legare Innovazione e Creatività.

Noi di Moving Dots non abbiamo la presunzione di sapere cosa accadrà domani, ma siamo sempre attenti a quello che si muove intorno a noi. al mercato, alle novità e alle tendenze. Cerchiamo i punti di flesso nel mercato, e proponiamo ogni volta delle soluzioni che siano in equilibrio tra fattibilità, azzardo e rischio: in effetti “scomponiamo” i dubbi e ricomponiamo prodotti.

Ecco perché siamo specialisti nella creazione di Video Content e Virtual Reality ma allo stesso tempo siamo attenti a quello che, in un futuro molto prossimo, saranno gli ologrammi, seguendo da tempo quello che è stato il passato , il presente e soprattutto il futuro delle nuove tecnologie.

Rimanete con noi.

Filtering the Light

Today everyone shouts “V.R. – A.R. – X.R!” as if it were the latest invention of technology that no one can escape from.

Often in our job ask ourselves: “what will we do for today’s market … and for tomorrow’s?”

The answer is inherent in each of us and it is really very simple: we will continue to innovate.

Because at Moving Dots are not inventors but Innovators.

With this sentence we would like to bring you and introduce to our creative process. A path through which we accompany our customers and try to link Innovation and Creativity.

We at Moving Dots do not presume to know what will happen but we are always attentive to what is around us, the market, the news, trends.

We’re Searching for the non-linear point in market, and we continusly offer a subtle equilibrium of risk/feasibility/gamble. Actually we search for light in light, or rather we “filter” it.

That’s why we are the specialists in the creation of Video Content and Virtual Reality but at the same time we are attentive to a future of new technologies like Video Holograms.

Stay with us.

globalnin