XR | the new stage

XR | Benvenuti nei “NON LUOGHI”

Gli eventi Attuali ci hanno spinto ad andare oltre ed accellare alcuni concetti che fino a poco tempo fà erano a disposizione di “pochi eletti”

Come nel caso delle soluzioni “Virtual” ossia prodotti destinati a cambiare il nostro modo di “comunicare”

Vi prensentiamo in questa sezione alcuni dei nostri impegni per far si che tutto cià sia fuibile in modo facile ed economico.

 Provate a vedere, chiamateci per una demo.

Questa demo, realizzata grazie alla collaborazione con Fabio Bompani e Netick Group Evolution, vi darà un breve ma efficace idea di come è facile entrare in realazione con il mondo Virtual.

NEVO XR STAGE – Full led Virtual set

In questo Set Virtuale abbiamo usato la tecnologia NEVO XR STAGE.

Netick Group è infatti uno dei pochi Virtual Stage in Europa ad essere certificato da DISGUISE Europa e quindi a fornire un livello di qualità decisamente affidabile.

 

Tutti gli elementi tridimensionali, come in questo caso, sono stati generati attraverso vari software 3D (Cinema, Max , Maya).Una volta raggiunto il proprio obiettivo questi devono essere resi “interattivi” attraverso l’utilizzo di NOTCH che permette allo stage di essere frubile in Realtime.

Qui accanto abbiamo realizzato un video che spiega in modo chiaro e diretto l’Extended reality, o XR, focalizzando l’attenzione sulle differenze tra i due più diffusi sistemi di integrazione; il Green Screen ed il LED