Grazie per essere entrato nella nostra community!

X Factor 2022

X Factor 2022

Anche quest’anno la finale di X Factor è andata in scena al Mediolanum Forum per un ultimo spettacolare e intensissimo Live Show che ha decretato il vincitore di questa edizione.

Per il secondo anno di fila abbiamo gestito il team di motion designer della grafica creativa di Modulo Project, con i quali abbiamo realizzato tutti i contenuti per le esibizioni dei concorrenti e degli ospiti di ogni puntata.

Lo show, condotto da Francesca Michielin con la giuria formata da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, è stato un percorso lungo ed intenso partito con il primo live il 27 ottobre, mettendo in scena, settimana dopo settimana, uno spettacolo musicale e televisivo unico.

A garanzia di questo torna il team creativo di Laccio e Shake, duo che unisce grande talento artistico e competenza tecnica. 

Come è stato evidente lo scorso anno, quando hanno ottenuto un consenso unanime, Laccio e Shake presidiano tutta la fase dello spettacolo, dall’ideazione alla progettazione fino alla messa in scena, strizzando l’occhio all’avanguardia visual.

Sotto la loro direzione abbiamo guidato il team grafico, sviluppando le indicazioni creative e coniugando il nostro flusso produttivo con quello di tutti gli altri dipartimenti, consegnato così una media di 12 esibizioni a settimana.

Direzione creativa Laccio e Shake
Grafica Creativa Modulo Project
Contributors and Coordinators grafica creativa Moving Dots

keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right

Moving Dots

Moving Dots