Grazie per essere entrato nella nostra community!

Salmoiraghi & Viganò – Ho occhi solo per te

Salmoiraghi & Viganò
Ho occhi solo per te

Agenzia: A S P E N & P A R T N E R S

Salmoiraghi & Viganò - Ho occhi solo per te

Campagna di promozione per S.Valentino sui social di Salmoiraghi & Viganò in collaborazione con Pietro Terzini, uno spirito creativo che rappresenta perfettamente l’immaginario visivo e lo spirito pop contemporaneo.

Idea

In occasione di San Valentino, abbiamo ideato e realizzato una campagna per Salmoraghi & Viganò, dando vita a un progetto unico e innovativo.

Attraverso questo progetto, non solo stati promossi i prodotti di Salmoraghi & Viganò in un modo originale e coinvolgente, ma è stato anche celebrato l’amore in tutte le sue forme, sfruttando la potenza delle nuove tecnologie e la creatività dell’arte contemporanea.

Work

Utilizzando la tecnica della photogrammetry, siamo riusciti a ricreare in modo tridimensionale lo storico negozio situato in via Torino a Milano, catturando ogni dettaglio con precisione. Abbiamo inoltre realizzato una vista a 360 gradi della strada di fronte al negozio, modellando con estrema cura sia il pavé che la facciata dell’edificio, per offrire un’esperienza immersiva.

Il cuore della campagna, intitolata “Ho occhi solo per te”, prende vita attraverso la modellazione e l’animazione di cuori, elementi chiave che si muovono dinamicamente attorno al negozio, catturando l’attenzione e trasmettendo il messaggio di amore e dedizione che caratterizza questa festa. Questa scelta creativa è stata ispirata dal concept dell’artista Pietro Terzini.

Idea

In occasione di San Valentino, abbiamo ideato e realizzato una campagna per Salmoraghi & Viganò, dando vita a un progetto unico e innovativo.

Attraverso questo progetto, non solo stati promossi i prodotti di Salmoraghi & Viganò in un modo originale e coinvolgente, ma è stato anche celebrato l’amore in tutte le sue forme, sfruttando la potenza delle nuove tecnologie e la creatività dell’arte contemporanea.

Work

Utilizzando la tecnica della photogrammetry, siamo riusciti a ricreare in modo tridimensionale lo storico negozio situato in via Torino a Milano, catturando ogni dettaglio con precisione. Abbiamo inoltre realizzato una vista a 360 gradi della strada di fronte al negozio, modellando con estrema cura sia il pavé che la facciata dell’edificio, per offrire un’esperienza immersiva.

Il cuore della campagna, intitolata “Ho occhi solo per te”, prende vita attraverso la modellazione e l’animazione di cuori, elementi chiave che si muovono dinamicamente attorno al negozio, catturando l’attenzione e trasmettendo il messaggio di amore e dedizione che caratterizza questa festa. Questa scelta creativa è stata ispirata dal concept dell’artista Pietro Terzini.

Making of della campagna

Making Of - 3D Main Building

Making Of - Heart Balloon

Making Of - Pavet Block

Moving Dots

Moving Dots